
REVITA è nata dalla esperienza di un gruppo di esperti del settore energia, ciascuno proveniente da società leader del mercato, aventi la forte visione aziendale di soddisfare fino in fondo le diverse esigenze dei propri Clienti.
Grazie alle specifiche competenze ed alla snella organizzazione aziendale, infatti, noi di REVITA ci poniamo l’obiettivo di offrire soluzioni capaci di superare le stesse aspettative dei nostri Clienti, sia in termini di risparmio dei consumi, mediante la consulenza anche in ambito di efficientamento energetico, sia in termini di sostenibilità ambientale, attraverso offerte 100% green, provenienti interamente da fonti rinnovabili.
E tutto questo, perché in REVITA siamo fortemente convinti che un progetto di impresa attuale, tanto più se nell’ambito delle risorse energetiche e, quindi, dei
bisogni primari della persona, debba avere come punto di partenza e di arrivo le persone stesse, l’Uomo.
La strategia di REVITA


L’impresa che restituisce: tra etica, economia e futuro

REVITA tenta, attraverso il proprio modello di impresa, di realizzare un nuovo rinascimento umanistico ed economico, nell’ambito del quale diventa possibile l’ideale di riposizionare l’Uomo al centro dell’attività di impresa.
L’insieme delle scelte aziendali, quindi, vede quale beneficiario dei risultati dell’impresa non solo l’impresa stessa, ma anche l’Umanità e la Natura.
In questi tempi si parla tanto di “economia circolare”, REVITA intende impegnarsi a realizzare un “capitalismo circolare”: l’investimento che parte dall’Uomo ritorna all’Uomo, in un’ideale condivisione di risultati fra l’Impresa e la comunità sociale nella quale opera.
Lasciare il mondo migliore di come l’abbiamo trovato sarebbe davvero l’utile d’impresa più alto da realizzare!